Un punto nelle ultime cinque partite non è certo un bilancio da sogno. La Pro Patria sta vivendo un campionato da incubo con il diciassettesimo posto in classifica con 13 punti che la colloca nella zona in cui si comincia a tremare.
I tigrotti cercheranno di riassaporare il gusto della vittoria nella sfida che , sabato 25 novembre alle 20.45, li opporrà in terra veronese al Legnago. I veneti sono decimi con diciotto punti e non perdono da tre turni.
L’ultima loro fatica è la vittoria casalinga con il Vicenza per 1-0. Per la pattuglia di mister Riccardo Colombo non si prospetta quindi un compito semplice. L’ultimo precedente è datato 2021-22 e parla in modo favorevole alla Pro Patria che si impose a Legnago all’andata per 3-2 pareggiando per 1-1 allo Speroni al ritorno.
L’ARBITRO
Sarà il signor Marco Di Loreto di Terni
LE PROBABILI FORMAZIONI
LEGNAGO: Fortin, Sbampato, Motoc, Noce, Muteba, Franzolini, Van Raansbeck, Diaby, Mazzali, Rocco, Giani. All.Massimo Donati.
PRO PATRIA: Rovida, Minelli, Lombardoni, Moretti , Somma, Marano, Fietta, Ferri, Ndrecka, Pitou, Castelli. All. Riccardo Colombo.